Partenza …

LorenzoC2013

È un esperimento, quello che voglio fare con questo blog. Anzi, no. È più un modo per condividere qualcosa sulla mia città, Cosenza, con chi dovesse “passare” per queste pagine virtuali.

Storie, curiosità, cose noiose e cose interessanti, usando soprattutto qualche mio articolo o stralcio pubblicato qua e là, tra giornali e siti. Ma anche foto, semplici link o … si vedrà.

Cosenza, e dintorni ovviamente, con un occhio di riguardo alle frazioni. Il titolo “esplorazioni cosentine” nasce dall’album del mio profilo Fb su cui ho iniziato a caricare “vedute insolite della mia città”, foto fatte girovagando soprattutto per il centro storico. Nessuna pretesa, insomma, ma senza dubbio voglia di curiosare e … incuriosire.

Lorenzo

Leave a Reply

